Ecco perchè Fabrizio Micari

0
759
views

Oggi a Porto Empedocle è stata presentata la lista del Partito Democratico in provincia di Agrigento per le prossime elezioni regionali che si terrano il 5 novembre.

A proposito, fanno parte della lista provinciale Diego Aprile, Michele Catanzaro, Maria Lo Bello, Giovanni Panepinto, Domenico Russello e Concetta Violante. Una bella squadra!

L’incontro è stato arricchitto dalla presenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi e del candidato alla Presidenza della Regione Sicilia Fabrizio Micari.

Micari ha parlato della sua sfida gentile non volendo entrare nella guerra degli insulti che stanno portando avanti i suoi avversari (Musumeci e Cancelleri) per avere le prime pagine dei giornali.

Quello di oggi è stato un Micari carico, umano, preparato, pieno di contenuti che ha trasmesso la sua capacità di saper programmare ma soprattutto di conoscere e saper affrontare i problemi che riguardano la Sicilia.

Ripeto un Micari pieno di contenuti che difatti fa fuggire i suoi avversari dai confronti pubblici, un uomo capace!

Del suo intervento mi ha colpito una frase: “Io sono diverso dai miei avversari, io parlo di programmi non faccio tutto questo per avere uno stipendio all’Ars: ho una mia vita e non ho bisogno della politica per vivere. La politica per me è altro, è affrontare i problemi della gente”.

Per le elezioni regionali del 5 novembre non ho dubbi, anche io scelgo #lasfidagentile anche io voto Fabrizio Micari.